Condizioni di vendita, le vostre domande,
i costi dei trasporti, ....
Consegne :
Tutti i prodotti elencati sul sito si intendono al netto dell'iva, se non espressamente dichiarato, pertanto vanno maggiorati del 22 %.
Le nostre condizioni di vendita per i ricambi, disponibili a magazzino, prevedono una consegna che va dalle 24/48 ore dalla nostra conferma d'ordine inviata via email.
Nel caso in cui il materiale richiesto non sia disponibile a magazzino, potremo ordinarlo al ns.fornitore, chiedendo il Vs. anticipo sul pagamento.
La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito ed è accompagnata dalla fattura (per questo ci sono necessari tutti i dati per l'emissione, come Codice Fiscale o Partita Iva se disponibile) che riporta l’elenco di tutti gli articoli spediti.
Il pacco viene consegnato a domicilio da un corriere espresso, oppure in caso eccezionale con pacco postale.
In caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà contattare il corriere per comunicare se il ritiro verrà eseguito presso la sede del corriere oppure se si richiede una riconsegna.
Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria, e il costo varia a seconda del peso e della destinazione, consultabile sulla nostra tabella
Resi materiale :
E' possibile restituire il materiale ordinato, in quanto si tratta di vendite soggette al D.Lgs. 185 del 12.5.1999 per cui è consentito l'esercizio del diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, purchè la stessa non presenti tracce di montaggio, e sia resa nello stesso imballo con cui vi è stato fornito con spese di trasporto a Vs.carico.
Nel caso in cui il materiale sia stato ordinato esclusivamente per Vs.conto, il diritto di recesso non sarà automatico, dovremo a ns.volta richiedere l'approvazione del reso al ns.fornitore.
Le spese di spedizione dettagliate in fattura NON SONO RIMBORSABILI.
Se richiedi il rimborso, dovrai comunicare i dati del tuo conto corrente (completi di ABI, CAB e numero di C/C), perchè ti verrà bonificato nel giro di 30 gg
Pagamenti accettati :
Pagamento in contrassegno:
cioé pagando direttamente al corriere che consegna la merce (per materiale disponibile a magazzino e sotto la cifra dei Euro 500.00 iva compresa)
Pagamento tramite bonifico bancario:
Se desideri utilizzare questa forma di pagamento, al momento dell’ordine, ti verranno comunicate, oltre all’importo relativo alla fornitura, anche le nostre coordinate bancarie. L’invio della merce sarà effettuato dopo aver constatato l'avvenuto pagamento.
Pagamento a 1/2 Paypal